Galleria Fotografica

DSCN8968

 

Tutte le fotografie contenute in questa pagina sono state realizzate dallo staff  Borgovolley  e sono protette da rispettivo copyright, nonchè rispondono ai requisiti della legge sulla privacy.
L’uso e la riproduzione sono vietati senza l’esplicito consenso degli autori.

Per richiederne la copia rivolgersi a Carpediem, via Berenini 48 – Fidenza (0524.522376)

Anche quest’anno le foto delle atlete e della squadre sono disponibili per l’acquisto da Carpediem (via Berenini 48 – Fidenza). E ogni anno vi possiamo creare un piccolo poster ricordo, come l’esempio qui sotto… oppure regalare o farvi regalare dei gadget personalizzati con foto e logo Borgovolley…APPROFITTATENE

Eva, la nostra mascotte!!!

Foto Ufficiali 2018/2019


Foto Ufficiali 2017/2018


Foto Ufficiali 2016/2017

Under16

Under14

Under13

Under12








Terre Verdiane Volley 2012-2013





{ 112 commenti… aggiungi un commento }

Ruspy e Vale luglio 28, 2014 alle 12:54

Beach&ball Bibione 2014 è stata un’esperienza bellissima, un torneo fantastico dove abbiamo potuto confrontarci con ragazze di ogni livello. É stata una settimana stupenda e indimenticabile anche se è passata in fretta ed eravamo in poche. L anno prossimo speriamo ci siano tutte le altre perché è bello condividere questa esperienza con tutte le ragazze… Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso.
Ruspy e Vale

Rispondi

Gabriella novembre 9, 2013 alle 21:50

Un’altra stagione sportiva è iniziata forza Borghine !

Rispondi

silvia settembre 11, 2013 alle 10:52

Hei ragazze siete pronteeeee….. si ricomincia!!!!!
E chi ben comincia e’ a meta’ dell opera….fate un po’ voi :)

Rispondi

Gabriella giugno 10, 2013 alle 10:21

Complimenti per la bellissima vittoria della squadra di Mario e Carlo.
Complimenti per la promozione in seconda divisione.
Complimenti per la meravigliosa annata.
Complimenti per la crescita che avete avuto come atlete ma soprattutto come persone, non si può raggiungere nessun risultato senza avere senso del dovere, motivazione e determinazione, senso di appartenenza al gruppo e tanta passione per questo meraviglioso sport.
Grazie da parte di tutto il Borgovolleyteam !
Gabri

Rispondi

Gabriella maggio 20, 2013 alle 11:17

Sabato l’under 12 Silvia alle finali si è classificata quarta.
Tutti speravamo di vedere qualcosa di più soprattutto a livello di gioco ma il condizionamento psicologico e il timore reverenziale verso le altre squadre ha condizionato il risultato.
Ogni esperienza deve servire come punto di partenza per lavorare con più rigore ed avere una maggiore convinzione nelle proprie potenzialità.
Abbiamo davanti tutta l’estate per allenarci, stare insieme e partecipare a tante attività gioiose e formative. Forza Borghine il cammino è lungo…
Gabri

Rispondi

silvia maggio 14, 2013 alle 12:38

Maggio e’ un mese importante per tutte le nostre squadre ed atlete. Alcune stanno portando avanti i play off con i denti verso l’arrampicata alle finali, alcune si stanno giocando le ultime fasi dei campionati, la nostra mitica Ruspy sta vivendo tutto questo oltre ad aver partecipato al torneo delle Province a Cesenatico; insomma quale momento migliore per fare un grosso “in bocca al lupo” a tutte e urlare a gran voce…”FORZA RAGAZZE,NON MOLLATE PROPRIO ADESSO!!!”.
I sacrifici fatti fino ad oggi saranno stati vani se ci si lascia prendere dalla stanchezza, dalla pressione e dalle paure.
Proviamo invece a dare un senso a tutto quello in cui abbiamo investito e creduto in questa stagione, che gia’ ci ha regalato tanta soddisfazione e crescita.
Il primo in bocca al lupo va alle mitiche atlete della sq.under 16 di Mario che stasera alla scuola Ongaro alle 20.30 se la giocano con le “compagne avversarie” del Collecchio, a seguire un particolare in bocca al lupo alle mie piccole belve dell’under 12 che domani scendono in campo nella partita decisiva per la classificazione alle semifinali che si terranno sabato 18 Maggio, e a rotazione a tutte le altre sq. che fra tornei e partite varie stanno concludendo il proprio percorso.
E come sempre il motto che ci deve unire rimane sempre ” chi si mette in gioco e lotta puo’ anche perdere ma chi non lo fa ha gia’ perso”.
Silvia#9

Rispondi

michela under 13 dado marzo 29, 2013 alle 13:30

BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

silvia gennaio 31, 2013 alle 12:41

Ieri grande giornata per le “piccole” atlete della Borgovolley; si sono infatti disputate 2 partite, una di seguito all’altra, delle Ns. Under 12 Gabri e Under 12 Silvia rispettivamente contro le Coop Arcobaleno e Coop Arancio.
La giornata si e’ conclusa con una duplice vittoria per la Borgovolley; vittorie importanti per delle piccole esordienti che passo dopo passo,allenamento su allenamento, si stanno facendo strada in questo campionato.
E’ una grossa soddisfazione poter vedere in qualche occasione, concretizzarsi il nostro,ma soprattutto il loro lavoro, perche’ veramente ce l’hanno messa tutta per portare a casa questo risultato.
Nello specifico la sq. della Gabri ha dimostrato gli enormi progressi fatti da inizio anno, quando una ventina di bambine sono state catapultate dalla realta’ dei corsi a quella di una squadra a tutti gli effetti, e ieri piu’ che mai si sono comportate come tale: con tifo, entusiasmo, collaborazione ed attenzione per tutto cio’ che le stava coinvolgendo.
Le mie “bestioline” invece, hanno finalmente tirato fuori quello sul quale da tempo lavoravamo: la determinazione e la concentrazione per una partita importante.
Hanno saputo lottare punto dopo punto senza demoralizzarsi, entusiasmandosi dei punti vincenti e sapendosi rimettere in gioco dopo un errore,ripettandosi ed incoraggiandosi le une con le altre,seguendo attentamente le “competenze” che ho dato ad ognuna.
Ho visto un gioco fluido e attento, da “atlete pensanti” come dice la Gabri, e anche se sara’ stata solo una parentesi all’interno del nostro cammino, di certo sara’ una base d’inizio.
Grazie ragazze per quello che ogni giorno sapete regalarci, e per come riuscite a stupirci con la Vostra determinazione e voglia di giocare
A proposito di questo devo raccontarVi la cosa piu’ bella che e’ successa ieri(dopo la vittoria ovviamente).
Nella mia squadra,essendo in 14, vige la ferrea regola che si ha la precedenza nelle convocazioni per: nr presenze ad allenamenti, atteggiamenti propositivi in palestra e doccia di squadra.
Alla partita di ieri una ragazzina che non era stata convocata per giocare perche’ assente all’allenamento precedente e che raramente fa la doccia con le altre; ieri e’ venuta in palestra, ha fatto il tifo per la Sua Sq. e alla fina ha fatto pure la doccia con le Sue compagne, poi e’ venuta da me e mi ha detto: ” Sono venuta,ho incoraggiato le mie compagne e fatto anche la doccia…sono convocata x venerdi??”
Be direi che e’ la numero UNO….ha fatto la doccia dopo aver solo tifato pur di guadagnarsi la convocazione…..
E’ proprio il caso di dire…”volere e’ potere,basta applicarcisi”.
Silvia #

Rispondi

Ruspy gennaio 15, 2013 alle 15:08

Radio Ruspy e’ tornata augurando un buon 2013 a tutti!!!! Questo nostro anno sportivo e’ cominciato alla grande con la vittoria dell ‘ under14 giulia contro le energy!!da quanto mi hanno fatto capire le mie fonti non c’e’ stata storia per le avversarie!grandi raghe COMPLIMENTI!!!:) E da non dimenticare la vittoria del torneo della befana dell ‘ under16 mario! Grandi raghe!:)
Per ora e’ tutto..un saluto a tutti dalla vostra Ruspy che tifa x tutti i folletti borgovolley!!:)
Radio Ruspy passa e chiude!

Rispondi

SILVIA gennaio 14, 2013 alle 21:02

EVVAI!!GRANDI Giulia ed Alice che con la Vostra squadra avete portato a casa la prima vittoria piena. Segno che il sacrificio prima o poi paga o almeno concede qualche gratifica.
Mia nonna diceva: Bisogna seminare sempre a testa e schiena bassa, e sapere quando rialzarsi per veder maturare il proprio lavoro e saperlo raccogliere.
Oggi avete saputo rialzarVi e avete raccolto, presto pero’ si tornera’ a testa china per seminare il prossimo raccolto, NON MOLLATE..Brave RAGAZZE!
Silvia#9

Rispondi

Gabri gennaio 13, 2013 alle 10:05

Mi complimento con le ragazze dell’under 14 Giulia che ieri hanno giocato contro la squadra più forte dell’Energy . Attraverso il gioco espresso avete evidenziato un apprezzabile miglioramento e la tenacia dimostrata ha fatto capire che la squadra è unita sia per raggiungere gli obiettivi sportivi che quelli umani. Brave ragazze!
Gabri

Rispondi

Gabri gennaio 8, 2013 alle 13:52

Tutte Befane sprint le borghine che hanno partecipato al quadrangolare a Carpaneto.
Brave ragazze, ho visto un gioco fluido, piacevole ma soprattutto vincente.
Complimenti alla società che ci ha ospitato per l ‘organizzazione e il trattamento riservato a tutti partecipanti.
Gabri

Rispondi

silvia dicembre 31, 2012 alle 10:16

Auguro a tutto lo staff Borgovolley,atlete,genitori e sostenitori un inizo anno nuovo pieno di propositivita’ e realizzazioni.
Mi auguro che la “parentesi sportiva” che la Borgovolley e’ stata per tutti noi nel 2012, possa racchiudere per il 2013 ancora piu soddisfazioni e momenti di condivisione importanti.
Ed auguro in particolar modo a tutte le nostre atlete un anno di maggior consapevolezza, ma non solo nello sport, perche’ e’ riconoscendo l’importanza che ogni singolo ha e condividendo il proprio spazio insieme agli altri che possiamo capire quanto valiamo e quanto ancora possiamo crescere per allargare i nostri orizzonti. Buon 2013
Silvia#9

Rispondi

Gabri dicembre 5, 2012 alle 13:50

Bravissime ragazze! La trasferta ad Anzola a Bologna è una delle tante soddisfazioni che avrete se continuerete a impegnarvi e a crescere come gruppo. Anche le piccole sono state bravissime, sempre domenica hanno partecipato al mini volley di Noceto. Dopo un timido inizio hanno poi giocato con impegno e si sono mosse tantissimo sembrava una mega festa di cinciallegre.
Tutto ciò fa ben sperare per il futuro! Brave!
Gabri

Rispondi

silvia dicembre 4, 2012 alle 09:16

Domenica 2 Dicembre le mie piccole belve dell’under 12 capitanate da un’innarrestabile Kelly, hanno disputato la 2° tappa del circuito regionale under 12 a Zola di Bologna. Una bellissima esperienza che ha messo a confronto diverse realta’ della pallavolo giovanile delle province di Modena Ravenna Ferrara Bologna e Parma. Un’intera giornata dedicata allo sport, 5 partite disputate, una sudatissima partita dei quarti di finale vinta 31 a 30 su attacco vincente della Ginny (bomber in campo)che le ha portate alle semifinali, ed infine un meritatissimo 3° posto per le piccole atlete della Borgovolley.
Ed e’ proprio a loro che vanno i miei piu’ sentiti complimenti….”Grazie bambole, come dice la Gabri oggi siete riuscite a trasformarVi in piccole belve, e avete saputo regalarmi bei momenti e grandi soddisfazioni. Stiamo facendo un bel percorso insieme, e ogni giorno fate progressi e riuscite a migliorarVi non solo sull’aspetto tecnico. State crescendo come persone, che sanno mettersi in gioco, applicarsi, lottare, ma anche divertirsi e stare insieme accettandosi, e questo e’ gia’ un primo traguardo. Non mollate e non perdete mai il sorriso che vi ha contraddistinto in tutto questo torneo, set o dopo set, nella sconfitta cosi come nella vittoria e ricordateVi che ….CHI GIOCA E SA METTERSI IN GIOCO, PUO’ PERDERE….CHI NON LO FA HA GIA’ PERSO IN PARTENZA.”
Un grazie infinito anche alla pazienza e disponibilita’ dei genitori che ci seguono sempre numerosi con occhi di chi sa “guardare senza giudicare”.
Silvia #9

Rispondi

GABRI novembre 18, 2012 alle 22:29

Tutti i campionati sono cominciati il Borgo è impegnato dalle 5 alle 7 partite alla settimana
Forza ragazze carica! Non preoccupatevi solo del risultato, con la costanza e l’impegno nagli allenamenti arriverete ad avere soddisfazioni personali e conquisterete, attraverso l ‘unione di squadra, gli obiettivi sportivi prefissati.

Rispondi

EDOARDO novembre 3, 2012 alle 11:26

sono contentissimo della presentazione
mi sono divertito ed emozionato per la partecipazione e l’entusiasmo dimostrato da tutte le atlete, gli allenatori, i dirigenti, i genitori e gli ospiti
speriamo in un 2012/13 ricco di soddisfazioni, successi e soprattutto di momenti socializzanti e di crescita individuale
un saluto e un grazie a tutti dado

Rispondi

Under 16 Mario novembre 1, 2012 alle 19:14

Come squadra Borgovolley anche noi ragazze dell’under 16 di Mario volevamo dare una nostra opinione su questo nuovo anno appena iniziato all’insegna dello sport, della fatica e del divertimento.
Da quando questa società ha preso vita abbiamo trovato un nuovo punto di riferimento.
Secondo il nostro punto di vista la socializzazione è uno dei principali insegnamenti dello sport. Vivere in gruppo, rispettare le regole del gioco è un’ottima palestra per migliorare il proprio rapporto con gli altri. Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile, perciò cerchiamo di cogliere l’opportunità che i nostri allenatori ci stanno offrendo perchè chi aspetta le condizioni perfette per agire non agirà mai.
Grazie a Mario e tutti gli allenatori che ci dedicano il loro tempo!:D
Sara,Vale B, Marta, Anita, Elisa, Vale F, Bianca, Francy, Ilaria, Giada, Alle, Chiara, Micol, Giulia, Michela, Laura, Alessia

Rispondi

Zulù novembre 1, 2012 alle 12:05

È con grande entusiasmo che volevo congratularmi con la società borgovolley! Il lavoro che portate avanti con grande fatica un giorno verrà ricambiato! Ma soprattutto le vostre fantastiche atlete erediteranno da voi allenatori la passione per lo sport e il gioco di squadra. È importante farle crescere in ambienti seri ed educativi come questa società. Il miglior futuro è scritto nel miglior presente che potete realizzare insieme!
Un grande augurio a tutte le squadre in particolare a tutte le atlete guidate da Mario che seguo sempre con entusiasmo!
Zulù

Rispondi

BUZZO ottobre 30, 2012 alle 18:28

TANTA ROBA LA BORGOVOLLEY A TEATRO!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!
BUZZO

Rispondi

Ruspy ottobre 30, 2012 alle 15:13

Radio Ruspy si congratula con tutte le ragazze che sono stati presenti domenica e hanno messo un sorriso sulla bocca di tutti!!! Questa e’ la prova che la borgovolley e’ una delle cose più belle che animano Fidenza…con tutti gli eventi che abbiamo passato insieme dimostrati da fantastici video( fatti da Elia) e tutti le esperienze trascorse che ci serviranno sicuramente in futuro!
Un caro saluto a tutti…passo e chiudo! E BUON HALLOWEEN…spero morirete di paura…muahahahahahaha!!

Rispondi

Gaia under 14 giulia ottobre 29, 2012 alle 13:00

Foto delle squadre fantastiche!!;-)XD

Rispondi

Silvia ottobre 29, 2012 alle 09:19

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro alla splendida presentazione di ieri a teatro. Tutto quello detto e visto ci rappresenta a 360° e possiamo solo augurarci sia passato in toto come messaggio. Le ns. atlete hanno dimostrato ancora una volta l’entusiasmo e l attenzione che le caratterizza in tutto cio che negli anni abbiamo loro proposto, e le famiglie hanno partecipato e sposato in pieno ogni ns. iniziativa, grazie per tutto questo. Quest’apertura di stagione a teatro ne e’ la prova concreta, tutti insieme ed uniti in un unico coro…1.2.3 Forza Borgovolley.
Ma grazie anche a tutti coloro che hanno lavorato “dietro”, che sono intervenuti, e ci hanno sostenuto, auspicando sia l’inizio di una grande stagione di eventi e soddisfazioni, ma soprattutto di esperienze, affrontando e superando tutti gli ostacoli del caso.
“Fissare gli ostacoli ci fa distogliere lo sguardo dagli obiettivi. Soffermarsi sugli ostacoli non ci permette di arrivare al traguardo…impariamo ad andare avanti,sempre e comunque”
Buona stagione 2012/2013 a tutte le squadre e corsi Borgovolley.
Silvia #9

Rispondi

Angelica ottobre 13, 2012 alle 12:02

ciao a tutti, le foto delle squadre e di s. Donnino sono bellissime.
Grande giornata al gazebo.
Ciao, Angelica ; D : p

Rispondi

GABRI ottobre 10, 2012 alle 21:22

Domenica ho trascorso una bellissima giornata le ragazze hanno vinto ed hanno giocato tutte molto bene questo sta a significare che il lavoro paga.
Brave ragazze !
Gabri

Rispondi

Silvia ottobre 10, 2012 alle 08:09

Anche quest’anno grande successo della “BorgoVolley in Fiera S.Donnino”.
E’ stato un piacere accompagnare le atlete della BorgoVolley alle giostre… bei momenti che ci uniscono anche fuori dal campo,segno che quando si sta bene insieme, ogni luogo ed evento diventano momenti importanti di condivisione.
E mentre con le piccole atlete ci siamo divertiti a promuovere ed animare il nostro stand distribuendo caramelle,palloncini e volantini; le nostre atlete dell’under 16 hanno disputato il loro primo Torneo Aido della nuova stagione, portando a casa un meritatissimo e sognatissimo 1° posto accompagnato da riconoscimenti individuali per le ns. atlete.
Brave ragazze e complimenti a Francesca e Sara per esservi distinte come miglior palleggiatrice e giocatrice del Torneo.
Che questo possa essere d’augurio e diventi obiettivo per ognuna delle ns. atlete,dalle “piccole” in crescita a chi gia’ sta lavorando da anni con noi per migliorarsi.
Le grandi soddisfazioni derivano da piccole opportunita’….basta saperle cogliere :)
Silvia#9

Rispondi

Ruspy ottobre 9, 2012 alle 19:24

Radio ruspy…da Buon intenditrice che e’:)…annuncia che questo s.donnino e’ stato FAVOLOSO!!! E poi..COMPLIMENTI alla vittoria del torneo di Reggio portato a casa dall’ u16!!! E in particolare alla miglior giocatrice Sara Cabassa e alla migliore palleggiatrice Francesca Cavallini!! Brave ragazze!! E bravo Mario!!!

Rispondi

mic under 13 dado ottobre 7, 2012 alle 14:00

gigetto inventa canzoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

mic under 13 dado ottobre 7, 2012 alle 13:59

troppo belle le nuove foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

martina dioni ottobre 4, 2012 alle 19:41

ho visto le foto delle squadre e sono fantastiche!!!!!!!!!!!:)

Rispondi

martina dioni settembre 28, 2012 alle 12:53

le foto di quest’anno sono fantastiche ma mi piacerebbe vedere quelle di tutte le squadre 2012-2013

Rispondi

GABRI settembre 26, 2012 alle 19:53

E stato emozionante aver inaugurato, con una bella partita di pallavolo, il campo polivalente dei frati… Ringrazio tutti i partecipanti per aver condiviso questi momenti gioiosi dedicati a chi si è sempre impegnato per costruire qualcosa di concreto per i ragazzi.
Gabri

Rispondi

Mery settembre 26, 2012 alle 14:51

Vogliamo le nuove formazioni!!!!!:)

Rispondi

Ruspy settembre 26, 2012 alle 13:21

Raga radio ruspy e’ qui e vi augura a tutti Buon anno sportivo!!!!!!!:)

Rispondi

supermic under 13 dado agosto 24, 2012 alle 20:22

vi scrivo dall’ hotel la Conchiglia a Bellaria, con la mia nuova amica pallavolista Sabrina super gigetto vi informera sulle novita ciao dddddaaaadddddooooooo

Rispondi

Ruspy agosto 24, 2012 alle 14:37

Dai raga mandate le foto delle vacanze….e’ divertente vederle e ridere…!!!

Rispondi

Ruspy agosto 19, 2012 alle 20:42

W BIBIONE!!! Allora l’anno prossimo si fanno 2 settimane e x chi vuole c’è la terza:)…bellissimo!!!! La vacanza più bella del mondo!!! Pallavolo,amici e divertimento…possiamo chiedere di meglio????NOOOO!!!!!!!

Rispondi

ginny e agosto 18, 2012 alle 12:46

sono la ginevra le foto di bibione sono bellissime vorrei tornarci domani un bacio a tutti ciao

Rispondi

giuly !! agosto 12, 2012 alle 11:09

raga mi siete mancati tantissimo….ho pensato tanto a Bibione!!!!!un bacione a tutti!!

Rispondi

EDOARDO agosto 10, 2012 alle 13:48

mi sono divertito tantissimo una vacanza veramente unica un grazie a tutti gli allenatori per la partecipazione e la …pazienza
un grazie a tutte le atlete per la disponibilità dimostrata e per l’impegno negli allenamenti
dado
mail mandata a bibione
> la borgovolley team vi ringrazia per la professionalità e la
> disponibilità dimostrata durante il ritiro sportivo di Bibione
> ci siamo trovati benissimo tutto perfetto
> strutture ok
> ristorazione perfetta
> staff disponibilissimo e preparato che ci ha sempre seguito e che ha
> risposto con puntualità a tutte le nostre richieste
> appartamenti ok
> il prossimo anno ci piacerebbe tornare
> ci muoveremo prima per definire gli appartamenti (soprattutto per averli
> “vicini”)
> per il prossimo anno da sistemare
> “selle “delle biciclette……..un incubo
> e corso di italiano per le ragazze del ristorante
> CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO
> un grazie DADO GABRI
risposta da bibione
Spero di cuore di rivedervi il pr anno
grazie a Voi, siete stati sempre gentili, puntuali e organizzati
e prometto risolveremo il problema selle. Un
caro saluto Massimo

Rispondi

ginny e agosto 7, 2012 alle 12:25

ciao sono la ginevra foto vacanza bibione stupende!!!!!!!!!!!! ci tornerei domani esperienza bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ginny

Rispondi

friggi agosto 8, 2012 alle 14:30

condivido pienamente.. è stato bellissima la vacanza a Bibione

Rispondi

friggi agosto 6, 2012 alle 15:03

che belle le foto di Bibione!

Rispondi

B.D.C. agosto 5, 2012 alle 11:27

a bibione ci siamo divertiti un mondo, anche se penso proprio ke le atlete stanotte non abbiano dormito a causa delle storie di paura raccontate in pullman. 😀

Rispondi

mic-gigetto-pc under (da ora)under 13 dado agosto 1, 2012 alle 12:48

ciao raga come va a bibbione ?

Rispondi

Ruspy luglio 28, 2012 alle 13:07

Scusate…MUAHAHAHAHAHAHA!!

Rispondi

Ruspy luglio 28, 2012 alle 13:06

N.B chi prova a dormire in pulman e’ morto e non dormirà per tutta la settimana….parola di ruspa!! :) hahahahaha…

Rispondi

Ruspy luglio 28, 2012 alle 06:33

Raga….DOMA SI PARTEEEEEEE!!!!!! Immagino che siamo tutti al millesimo cielo!!!! Io sono la prima….una SETTIMANA INTERA DI PALLAVOLO E DIVERTIMENTO..non si poteva chiedere di meglio….BIBIONE STA PER ARRIVARE IL BORGO CON I SUOI FOLLETTI CHE LASCERANNO A BOCCA APERTA TUTTIIIII!!!! Radio Ruspy passa e parte x BIBIONE con tutta la banda!! 3,2,1….BORGOO!!! 3,2,1…BIBIONE!!!

Rispondi

mic-miky-gigetto-micotta luglio 21, 2012 alle 19:45

NOTIZIA STRAORDINARIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
B.D.S si é trasformata in B.D.C.
cioè BAMBINA DELLA COLLA
Gigetto vi fara sapere di più
(leone)

Rispondi

B.D.C. luglio 28, 2012 alle 15:58

grazie gigetto per aver detto a tutti della mia metamorfosi… mi dispiace ammetterlo ma sono ancora B.D.S. (BAMBINA DELLA SABBIA) per metà :)

Rispondi

miky under 12-13 dado luglio 16, 2012 alle 18:43

X dado
Questa settimana la nostra squadra si chiama : I 13 DADI
in tuo onore : ) =)

Rispondi

ginny e franci luglio 15, 2012 alle 18:43

tanti auguri in ritardo tra 13 giorni si parte, sei contento? BY CAVALLO & LEONE

Rispondi

EDOARDO luglio 13, 2012 alle 21:39

una festa bellissima e inaspettata vi ringrazio tanto
un saluto dado

Rispondi

mic-gigetto pc luglio 6, 2012 alle 19:23

ecco la nostra borgofamiglia:papà DADO
mamma GABRI
zio JURI
sorelle GIULIA e SILVIA
…………………………………………..E TANTI ALTRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Rispondi

EDOARDO luglio 13, 2012 alle 21:43

grazie per gli auguri
sei sempre gentilissima
un bacione dado

Rispondi

mic-gigetto pc luglio 6, 2012 alle 19:10

auguri dadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
PS la tua mitica michela

Rispondi

martina dioni luglio 3, 2012 alle 13:33

ho guardato tutte le foto mille volte perchè sono stupende però l’anno prossimo devono essere ancora più belle
marty

Rispondi

marianna giugno 24, 2012 alle 10:14

mi piacciono molto le foto
sono stupende
W borgo volley team

Rispondi

Ruspy giugno 10, 2012 alle 16:37

Abbiamo vinto il torneo a busseto!!!! E’ stato il nostro ultimo momento insieme ed e’ stato FANTASTICO!!!!!! Ragazze mi mancherete tantissimo,rimarremo x sempre la squadra più unita,divertente e speciale del mondo!!! Vi voglio un mondo di bene….:)

Rispondi

laura-under 14 gabri maggio 28, 2012 alle 18:56

Raga sono troppo belle le nostre foto.. mi dispiace solo che ci dobbiamo separare tutte.. MI MANCHERA’ QUESTA SQUADRA … :(

Rispondi

Ruspy maggio 13, 2012 alle 19:22

Qui parla Ruspy! Auguri a tutte le mamme-borgo che sono presenti per fare il tifo ai loro figli!! AUGURIIIIIIII!!!!! Ps: non fatele arrabbiare…!!

Rispondi

fra under12dado maggio 11, 2012 alle 12:10

questo è lo spirito giusto! cerchiamo di vincere le prossime partite!

Rispondi

FOGA MERY maggio 6, 2012 alle 18:45

ORA CI SIAMO IN SEMIFINALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA BORGO CONTINUIAMO COSì !!!!!!!!!!!!!!!!!
FFFFOOOORRRRZZZZAAAA BBBBOOOORRRRGGGGOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

FOGA MERY aprile 29, 2012 alle 23:14

energi 1 borgo 2 forza continuiamo così! siamo quasi in semifinale forza ragazze………….
(under 12 dado)

Rispondi

FOGA MERY aprile 29, 2012 alle 23:11

gia sn bellissime le foto
forza borgo volley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

anonimo aprile 29, 2012 alle 14:06

forza borgo!!!!

Rispondi

martina marocchi aprile 21, 2012 alle 10:12

luca le foto ke hai ftt sn bellissime !!!!!!! ^_^

Rispondi

EDOARDO aprile 18, 2012 alle 22:10

luca stai facendo delle foto bellissime di tutte le squadre
sono divertentissime e guardandole capisco molte cose
ciao e grazie sempre per tutto quello che fai per la borgo

Rispondi

gabriella affaticati aprile 14, 2012 alle 05:56

Ho visto le foto dei nostri amatori, dalle espressioni e dalle posture si comprende che esprimono un grande entusiasmo. Bravi ragazzi! Largo ai giovani ma sono sempre gli adulti che devono dare l’esempio, lo sport è meglio del computer.
Gabri

Rispondi

EDOARDO aprile 10, 2012 alle 19:28

le foto sulla spiaggia assolata bellissime grande fotografo

Rispondi

EDOARDO aprile 10, 2012 alle 19:28

a ravenna mi sono divertito moltissimo con un gruppo di pazze scatenate, simpatiche, casiniste, ma anche brave e mature
si o no !!!????

Rispondi

Ruspy aprile 11, 2012 alle 18:52

Ciao dado!!!!!!a nostro modo siamo SPECIALI…e se mai torneremo a Ravenna ci diranno:” sono tornate le puffe pazze ma simpaticissime che animano le strade di Ravenna..!!”

Rispondi

Ruspy aprile 11, 2012 alle 19:01

Questa che parla e’ sempre radio Ruspy che annuncia ufficialmente la fine delle vacanze di Pasqua e che con grande tristezza riapre le scuole…:( PERO’ RIAPRONO LE PALESTRE E I NOSTRI ALLENAMENTI;) !!!!!!!!buona notte a tutti i folletti…radio Ruspy passa e chiude…

Rispondi

GABRI aprile 10, 2012 alle 13:09

A Ravenna abbiamo vissuto 3 giorni intensi ma ricchi di emozioni. Ringrazio le ragazze, gli allenatori e i genitori per aver collaborato alla realizzazione di questa bellissima esperienza che ci ha permesso di crescere sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto umano.
Gabri

Rispondi

michela under 12 dado aprile 7, 2012 alle 10:47

super micotta all’ azione (gigetto)

Rispondi

Ale Under 13 Giulia marzo 11, 2012 alle 21:21

BELLISSIME LE FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
=)
*_*

Rispondi

Ale Under 13 Giulia marzo 11, 2012 alle 20:51

Ciaooooo =)

Rispondi

martina marocchi febbraio 23, 2012 alle 12:34

ciao a tutti ciao dadoooooo 😉 8-|

Rispondi

martina marocchi febbraio 23, 2012 alle 12:33

quanti ricordi 😉 8-|

Rispondi

Anonimo febbraio 23, 2012 alle 20:06

Com’e vero!!!tv1mb marti…

Rispondi

Ruspy febbraio 23, 2012 alle 20:07

Sono la Ruspy!!

Rispondi

Ruspy febbraio 5, 2012 alle 11:26

Buongiorno a tutti ,radio Ruspy e’ tornata e augura a tutti una buona domenica!!!!!!vorrei ringraziare la nostra ospite non che nostra madrina LUCIANA DO CARMO che invita tutti a ballare la samba e andare a vedere la sua partita oggi al pala liebel!!!!vi aspettiamo. 1,2,3…..yessssssss meglio ancora 1,2,3…..borgo!!!Ps: forza lucy siamo tutti con voi!!!!!radio Ruspy passa e chiude…=)

Rispondi

Ginevra under 12 Dado gennaio 28, 2012 alle 10:08

le foto che sono sul sito sono bellissime, sono favorevole per ripetere la vacanza in qualsiasi luogo purchè sempre con il team. un bacione da ginny.

Rispondi

Ruspy gennaio 29, 2012 alle 09:43

Hai ragione ginny non importa dove siamo,l’importante e’ essere tutti insieme come una grande familia unita:che siamo!!!!!!!importante pero’ e’ anche allenarsi x diventare cosi’ le squadre più forti del mondo!!!!!!!!

Rispondi

michela ander 12 dado gennaio 11, 2012 alle 20:17

che belle le foto di HALLOWEEN =]

Rispondi

Francy dicembre 26, 2011 alle 19:35

Grande ruspi …6 un mito ahahahahahah=) <3

Rispondi

Ruspy dicembre 20, 2011 alle 20:32

Buona sera a tutti!!!!!Qui è radio Ruspy che vi parla e che augura a tutti buone feste, ma soprattutto vuole ringraziare i nostri allenatori per la cena di natale!!!!!!!!!!!E STATA SENZA DUBBIO UNA SERATA FANTASTICA E DIVERTENTE CHE HA RIUNITO TUTTA L’ASSOCIAZIONE!!!!!!!!WWWWWWWWWW IL BORGO VOLLEY!!!!!!!!!!!
1,2,3….YES in lingua borgovolliana 1,2,3….BORGO

Rispondi

gabriella affaticati dicembre 4, 2011 alle 14:34

La nostra tombolata ci ha permesso di passare una bellissima serata insieme.
Rringrazio tutti i genitori e le piccole atlete che partecipando hanno dimostrato di aver compreso che siamo una grande famiglia dove l’obiettivo primario è trasmettere valori.
Grazie di cuore a tutti…ci vediamo, per gli auguri, alla cena del 17 dicembre

Rispondi

fra under12dado novembre 29, 2011 alle 21:12

il borgo è fortissimo e ci siamo divertiti anche a cesenatico :)

Rispondi

martina marocchi novembre 27, 2011 alle 13:05

è vero sono bellissime le adoro ci siamo divertite un mondo 😉

Rispondi

michela ander 12 dado novembre 26, 2011 alle 13:32

queste foto sono super

Rispondi

michela ander 12 dado novembre 26, 2011 alle 13:10

bbbbbbbbbbbbbbbboooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggoooooooooo

Rispondi

michela ander 12 dado novembre 26, 2011 alle 13:06

w la borgo volley

Rispondi

Ginevra under 12 Dado gennaio 28, 2012 alle 10:12

è vero w la borgo volley

Rispondi

Ruspy novembre 17, 2011 alle 20:19

Datemi un pallone e la Gabri e sono pronta a qualsiasi COSA!!!!!!!!!!!CARDULLO 2 LA VENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

marty novembre 16, 2011 alle 19:16

evviva ! oggi abbiamo vinto contro l’energy ulivi 3 a 0 (borgo 12 dado)

Rispondi

Ruspy novembre 17, 2011 alle 20:22

BRAVISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

traslochi milano novembre 13, 2011 alle 00:30

Che belle foto! Eva poi è troppo carina 😀

Rispondi

Leo novembre 11, 2011 alle 14:46

Mi sono divertito tantissimo a cesenatico… e anche le foto mi sono piaciute molto!!!!!!! W il BORGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Ruspy novembre 17, 2011 alle 20:22

Ci siamo divertiti un mondo!!!!!!!Una bellissima settimana!!!!!!!!!

Rispondi

carlotta novembre 6, 2011 alle 09:46

ciao anche a me sono piaciute moltissimo !!!!!!!!!! VIVA IL BORGO !!!!

Rispondi

martina e ginevra novembre 4, 2011 alle 20:29

ciao siamo la marty e la ginny le foto di cesenatico sono bellissime ci siamo divertite moltissimo

Rispondi

mic-miky-gigetto-micotta luglio 24, 2012 alle 09:53

ciao cavallo ciao leone

Rispondi

Ruspy ottobre 14, 2011 alle 19:17

Solo noi siamo le numero 1 in campo di divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w il borgo volley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

marty ottobre 10, 2011 alle 18:38

la borgo volley è una squadra speciale specialmente per san donnino

Rispondi

francy ottobre 10, 2011 alle 14:00

che belle!!!=)…

Rispondi

marty ottobre 11, 2011 alle 13:32

è vero

Rispondi

anna novembre 24, 2012 alle 10:07

e vero eravamo bellissime ragazze

Rispondi

michela settembre 29, 2011 alle 19:29

che bella serata ww la borgo volley

Rispondi

Ruspy ottobre 9, 2011 alle 18:42

Questo é stato un favoloso s.donnino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo divertite un sacco e abbiamo anche una grandissima mascote:Eva il cane energia!!!!!!!!!!

Rispondi

Leo novembre 11, 2011 alle 14:48

Concordo pienamente con te…

Rispondi

michela settembre 29, 2011 alle 19:23

che forza

Rispondi

Lascia un commento